IP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IP CLAN

Il miglior clan che esiste in Age Of Empires III e Travian
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ecco la morte del Gioco ONLINE di Age... ANTI clan IP

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
4mori

4mori


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.11.07

Ecco la morte del Gioco ONLINE di Age... ANTI  clan IP Empty
MessaggioTitolo: Ecco la morte del Gioco ONLINE di Age... ANTI clan IP   Ecco la morte del Gioco ONLINE di Age... ANTI  clan IP Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 5:50 pm

Questa è la dimostrazione di come si può essere più idioti e rovinare il gioco. Le tecnica del Clan IP prevede la velocità nell' attacco la pressione costant enel gioco senza che l'avversario ABBIA IL TEMPO PER PENSARE. Visto che non riuscivano a vincere eccovi la strategia dei NOOB LAGGER, date uno sguardo a questo link.


Che schifo No lol! VIVA IL CLAN IP cheers
http://www.vg-forum.it/showthread.php?t=21810

http://deletionpedia.dbatley.com/w/index.php?title=Lag_Switch

Torna in alto Andare in basso
http://www.softgroup.it
xhoi

xhoi


Numero di messaggi : 5
Età : 42
Data d'iscrizione : 15.11.07

Ecco la morte del Gioco ONLINE di Age... ANTI  clan IP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la morte del Gioco ONLINE di Age... ANTI clan IP   Ecco la morte del Gioco ONLINE di Age... ANTI  clan IP Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 7:18 pm

E VERAMENTE UNO SCHIFO IO NON CAPISCHO QUALE IL DIVERTIMENTO Question
Torna in alto Andare in basso
lucas993

lucas993


Numero di messaggi : 30
Localizzazione : Sardegna _Oristano
Data d'iscrizione : 22.11.07

Ecco la morte del Gioco ONLINE di Age... ANTI  clan IP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la morte del Gioco ONLINE di Age... ANTI clan IP   Ecco la morte del Gioco ONLINE di Age... ANTI  clan IP Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 7:20 pm

non ci posso credere o almeno nn pensavo ci fosse un interruttore dio per loro e come accendere la luce ....adesso ho capito perche i miei eserciti scomparivano misteriosamente lol xDpropongo di costruirne uno anche noii xD no sckerzo senno poi che gusto ce a batterli anche quando loro usano questi lagg....
Torna in alto Andare in basso
_SuperAlex_

_SuperAlex_


Numero di messaggi : 6
Età : 33
Localizzazione : Cesena
Data d'iscrizione : 01.07.08

Ecco la morte del Gioco ONLINE di Age... ANTI  clan IP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la morte del Gioco ONLINE di Age... ANTI clan IP   Ecco la morte del Gioco ONLINE di Age... ANTI  clan IP Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 5:48 pm

tanto lo sappiamo che luca mette un telo sul pc x 20 min ogni game e dice che l'esercito gli sparisce......^^ rabbit si cmq il Lagg è na merdà Sleep Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.elorating.com/portal/portal/default/Players/AOE3Playe
IP_PED




Numero di messaggi : 13
Età : 55
Localizzazione : REGGIO EMILIA
Data d'iscrizione : 03.12.07

Ecco la morte del Gioco ONLINE di Age... ANTI  clan IP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la morte del Gioco ONLINE di Age... ANTI clan IP   Ecco la morte del Gioco ONLINE di Age... ANTI  clan IP Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 10:01 pm

Credo che le persone non riescano mai a toccare il fondo.
Cmq, per quelli che incontrano questi piccoli esseri viventi non degni di essere chimati uomini vi do un piccolo consiglio.
Uscite dai loro game metteteli in pest list con tutti i nick che avete senza dargli nessun tipo di importanza se facciamo tutti cosi presto se ne andranno non avendo piu nulla da fare.
Io con Diego ho iniziato a farlo e mi sta migliorando la vita, si puo perdere un game ma il secondo game non lo fanno piu.
Un saluto dal vostro PED.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco la morte del Gioco ONLINE di Age... ANTI  clan IP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la morte del Gioco ONLINE di Age... ANTI clan IP   Ecco la morte del Gioco ONLINE di Age... ANTI  clan IP Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco la morte del Gioco ONLINE di Age... ANTI clan IP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IP CLAN :: Discussioni inerenti al gioco-
Vai verso: