IP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IP CLAN

Il miglior clan che esiste in Age Of Empires III e Travian
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Guarda un po chi c'è qua

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Guarda un po chi c'è qua Empty
MessaggioTitolo: Guarda un po chi c'è qua   Guarda un po chi c'è qua Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 3:30 pm

Suspect
Guarda un po chi si vede qua eh??
Dite un po, ma giocate solo a AoE III o anche all'I e al II??? E AoM? Rolling Eyes stavo cercando il mio cd di AoE 3 purtroppo nn so che fine ha fatto devo cercare meglio Rolling Eyes

nono, non vi preoccupate, non sono qui per sapere se posso entrare da voi, però se trovo AoE III qualche partita (possibilmente contro Laughing) la faccio... Se giocate anche a AoE I e II e AoM meglio ancora .... Smile albino

Magari vi becco in game ogni tanto u.u
Torna in alto Andare in basso
IP_PED




Numero di messaggi : 13
Età : 55
Localizzazione : REGGIO EMILIA
Data d'iscrizione : 03.12.07

Guarda un po chi c'è qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarda un po chi c'è qua   Guarda un po chi c'è qua Icon_minitimeGio Set 10, 2009 2:14 pm

CIAO ma tanto per cominiciare non ho visto il tuo accaunt ti vodo come ospite chi sei di bello ?
Torna in alto Andare in basso
IP_CRI




Numero di messaggi : 4
Età : 52
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.09.09

Guarda un po chi c'è qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarda un po chi c'è qua   Guarda un po chi c'è qua Icon_minitimeLun Set 14, 2009 9:11 pm

E' earthquake
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guarda un po chi c'è qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarda un po chi c'è qua   Guarda un po chi c'è qua Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guarda un po chi c'è qua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IP CLAN :: Benvenuti!!-
Vai verso: