IP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IP CLAN

Il miglior clan che esiste in Age Of Empires III e Travian
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 presentazione e prox server speed travian

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vaska




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.08.09

presentazione e prox server speed travian Empty
MessaggioTitolo: presentazione e prox server speed travian   presentazione e prox server speed travian Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:33 pm

Ciao a tutti!
sono vaska (in real life tiziano), e sono uno degli IP nella vittoriosa versione di travian. Appena concluso il server con la nostra vittoria e appena letto il messaggio di marcello alias jchnusa alias 4mori king sull'iscrizione a questo server x progettare la dislocazione nel prossimo speed sempre targato IP non ci ho pensato 2 volte ed ho deciso di segnarmi qui xkè anke il prossimo speed voglio farlo con voi xkè tutto travian deve conoscere la nostra forza! ed inoltre siamo un gruppo stupendo lol! afro
Attendo notizie!

W IP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
lucazomeo




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.09.09

presentazione e prox server speed travian Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione e prox server speed travian   presentazione e prox server speed travian Icon_minitimeMar Set 01, 2009 12:40 am

ciao a tutti sono lucazomeo, sono felicissimo della vittoria, peraltro meritatissima, e mi auguro di essere dei vostri al prox speed!! alien
Torna in alto Andare in basso
Roberto

Roberto


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.09.09

presentazione e prox server speed travian Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione e prox server speed travian   presentazione e prox server speed travian Icon_minitimeMar Set 01, 2009 9:20 am

buongiorno e bentrovati ..... speed concluso direi abbastanza bene... se non fossimo stati bannati (al plurale Question si perchè l'acco WOLF lo gestivamo io e eskimo) avremmo avuto un main un pò più "sostanzioso" .... comunque è acqua passata... abbiamo dato anche noi una mano per la vittoria...
Dopo quasi 2 anni di travian una vittoria ci voleva proprio...
Spero di trovarvi per il prox server magari speed, che se va male perdi meno tempo...
Un saluto a tutti e a risentirci presto
Roby
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione e prox server speed travian Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione e prox server speed travian   presentazione e prox server speed travian Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione e prox server speed travian
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» new speed
» IP CLAN SI ESPANDE SU TRAVIAN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IP CLAN :: Benvenuti!!-
Vai verso: