IP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IP CLAN

Il miglior clan che esiste in Age Of Empires III e Travian
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STRATEGIA OTTOMANA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IP_DIX

IP_DIX


Numero di messaggi : 16
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 15.11.07

STRATEGIA OTTOMANA Empty
MessaggioTitolo: STRATEGIA OTTOMANA   STRATEGIA OTTOMANA Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 4:47 pm

CIVILTA MOLTO FORTE MA NEI GAME 3V3 CONSIGLIATA

la civ ottomana e molto forte se la tenete compatta unita se spralpagliate le unita avete gia perso

COME SI USA E LE UNITA DA COMPRARE

le unita che dovete fare sono arceri a cavallo abus e cannoni pesanti presi dalle carte,
tenendo tutto unito diventa un carrarmato non lo ferma nessuno ma per fare cio impiega piu tempo delle altre civilta
quindi startate di arceri tanti arceri se siete sotto rusch, man mano costruite labotatori d'assedio e comprate molti abus e giannizzeri pochi, giannizzeri poco efficaci se sparano molto efficaci corpo a corpo. lo scopo del vostro gioco con la civ ottomana e di fare un grosso gruppo di unita tenerle unite e rompere tutto quello che trovate d'avanti non dovete sparpagliare le unita soprattutto gli abu costano molto e muoiono subito se separati proteggeteli con arceri giannizzeri quello che avete a disposizio

CONTEGGIO UNITA DA COMPRARE

30 ARCERI A CAVALLO CON POTENZIAMENTO INDIANO SIOUX E DALLA CARTA
30 ABUS CON I VARI POTENZIAMENTI DALLE CARTE
5 CANNONI PESANTI PRESI DALLE CARTE
20 GIANNIZZERI CORPO A CORPO
10 CAVALLI CONTRO I CANNONI
OVIAMETE INDIANI A PIU NON POSSO SEMPRE IN CONTINUAZIONE

TOL POP 125 SE TENUTA UNITA DIVENTA MOLTO POTENTE IU DEI CARRI TEDESCHI

COME FARE LE RISORSE

CON L'OTTOMANO CONVINE FARE 3/4 MULINI 3/4 PIANTAGIONI ,POISIZIONATE I 3 CENTRI CITTA SOPRA ( MULINI PIANTAGIONI ) E NON PENSERETE PIU ALL'ECONOMIA PRENDETE I POTENZIAMENTI PER I MULINI E PIANTAGIONI,SE LI FATE VICINI IN AUTOMATICO GLI OMINI ANDRANNO DA UN MULINO ALL'ALTRO. SE VI SERVE LEGNA FATE ANCHE QUELLA OVVIAMENTE. L'OTTOMANO ARRIVA A 100 OMINI CHE PRODUCONO

SE AVETE DOMANDE SCRIVETE PURE
Torna in alto Andare in basso
http://www.edildg.it
lucas993

lucas993


Numero di messaggi : 30
Localizzazione : Sardegna _Oristano
Data d'iscrizione : 22.11.07

STRATEGIA OTTOMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: STRATEGIA OTTOMANA   STRATEGIA OTTOMANA Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 3:18 pm

se mi trovo kon una 50 ina di pikkieri e ussuri davanti e ho lesercito da te deskritto posso sopravvivere XD???????
Torna in alto Andare in basso
lucas993

lucas993


Numero di messaggi : 30
Localizzazione : Sardegna _Oristano
Data d'iscrizione : 22.11.07

STRATEGIA OTTOMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: STRATEGIA OTTOMANA   STRATEGIA OTTOMANA Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 3:40 pm

se mi trovo kon una 50 ina di pikkieri e ussuri davanti e ho lesercito da te deskritto posso sopravvivere XD???????
Torna in alto Andare in basso
IP_DIX

IP_DIX


Numero di messaggi : 16
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 15.11.07

STRATEGIA OTTOMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: STRATEGIA OTTOMANA   STRATEGIA OTTOMANA Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 7:50 pm

se le unita le tieni compatte e fai lo spostamento offensivo perderai al massimo una decina di unita ottomane la il trucco e tenerle compatte se si sparpagliano muoiono tutte
Torna in alto Andare in basso
http://www.edildg.it
Omino_Michelin

Omino_Michelin


Numero di messaggi : 10
Età : 34
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 18.12.07

STRATEGIA OTTOMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: STRATEGIA OTTOMANA   STRATEGIA OTTOMANA Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 7:16 pm

molto speso nei game mi capita di trovarmi davanti una marea di carabinieri a cavallo.

quale è l'unita più efficace? io facevo arcei a cavallo ma lo scontro pare equilibrato
Torna in alto Andare in basso
gigithemaster

gigithemaster


Numero di messaggi : 37
Età : 35
Localizzazione : saLeNto!
Data d'iscrizione : 23.11.07

STRATEGIA OTTOMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: STRATEGIA OTTOMANA   STRATEGIA OTTOMANA Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 3:18 am

credo che ti sei dato da solo la risposta....potenzia la cavalleria e usa le abilità dei comanche, buttacene anche qualcuno tra gli arceri a cavallo, fidati, dubito che perderesti la battaglia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STRATEGIA OTTOMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: STRATEGIA OTTOMANA   STRATEGIA OTTOMANA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STRATEGIA OTTOMANA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» strategia molto efficace

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IP CLAN :: Strategie-
Vai verso: