IP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IP CLAN

Il miglior clan che esiste in Age Of Empires III e Travian
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Come usare i Francesi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
4mori

4mori


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.11.07

Come usare i Francesi Empty
MessaggioTitolo: Come usare i Francesi   Come usare i Francesi Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 9:31 pm

Salve, se usate i Francesi vi posso dare un consiglio che vi aiuterà a farvi diventare forti.

Consiglio:
chiedete a IP_DIX è lui vi risolvera il problema...oltre ad essere un eccellenza sui tedeschi è un genio nell'utilizzo dei Francesi. ;-)

Questi sono consigli utili... lol! lol! lol!
GRAZIE DIX come faremmo senza di te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.softgroup.it
gigithemaster

gigithemaster


Numero di messaggi : 37
Età : 35
Localizzazione : saLeNto!
Data d'iscrizione : 23.11.07

Come usare i Francesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare i Francesi   Come usare i Francesi Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 10:12 pm

4mori ha scritto:
Salve, se usate i Francesi vi posso dare un consiglio che vi aiuterà a farvi diventare forti.

Consiglio:
chiedete a IP_DIX è lui vi risolvera il problema...oltre ad essere un eccellenza sui tedeschi è un genio nell'utilizzo dei Francesi. ;-)

Questi sono consigli utili... lol! lol! lol!
GRAZIE DIX come faremmo senza di te!!!!!
ahuhauhauhauhauhauhauh grande marcello! lol!
Torna in alto Andare in basso
JeanLoup_Verdier

JeanLoup_Verdier


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.11.07

Come usare i Francesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare i Francesi   Come usare i Francesi Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 3:22 am

Ma pensa te! afro i francesi ve li insegno io! Cool anche perchè forse così (sarà dura) avrete il piacere di superare il maestro, se ve l'insegna ip_dix il maestro lo superate col cavolo afro Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come usare i Francesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare i Francesi   Come usare i Francesi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come usare i Francesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IP CLAN :: Strategie-
Vai verso: