IP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IP CLAN

Il miglior clan che esiste in Age Of Empires III e Travian
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciascuna civiltà, quali soffre?

Andare in basso 
+4
FhilGood
DC_Terminator
fulks
donlorenz
8 partecipanti
AutoreMessaggio
donlorenz

donlorenz


Numero di messaggi : 3
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.11.07

ciascuna civiltà, quali soffre? Empty
MessaggioTitolo: ciascuna civiltà, quali soffre?   ciascuna civiltà, quali soffre? Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 11:49 pm

ciascuna civiltà, quali soffre e con quali invece è agevolata?
date tutti un parere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lorenzopompei.biz
fulks

fulks


Numero di messaggi : 29
Età : 34
Localizzazione : Lucca
Data d'iscrizione : 15.11.07

ciascuna civiltà, quali soffre? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciascuna civiltà, quali soffre?   ciascuna civiltà, quali soffre? Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 11:15 pm

nn vorrei dire stupidaggini ma io penso che i russi siano avvanttaggiati contro gli olandesi grazie alla fanteria veloce mentre sono svantaggiati coi tedeschi perchè nn hanno i dragoni
Torna in alto Andare in basso
DC_Terminator
Admin
DC_Terminator


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.11.07

ciascuna civiltà, quali soffre? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciascuna civiltà, quali soffre?   ciascuna civiltà, quali soffre? Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 10:47 am

olandesi hanno un economia più stabile
ma i russi rullano
teh...eh.....eh
Torna in alto Andare in basso
http://aoe3ita.italianoforum.com
FhilGood

FhilGood


Numero di messaggi : 29
Età : 29
Localizzazione : Cesena
Data d'iscrizione : 10.06.08

ciascuna civiltà, quali soffre? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciascuna civiltà, quali soffre?   ciascuna civiltà, quali soffre? Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 10:31 pm

bounce secondo me i tedeschi contro i russi dovrebbero perdere xk i russi hanno la fanteria che si crea velocemente e i teteskhi usano prevalentemente i carri da guerra o gli ulani. I doppelsholder costano anche se sono forti e gli schermagliatori potrebbero essere una soluzione ma ontro un esercito di moskettieri! affraid confused confused confused cmq io ho vinto ripetutamente contro i russi ed io uso i teteski
Torna in alto Andare in basso
Riky94




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.12.07

ciascuna civiltà, quali soffre? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciascuna civiltà, quali soffre?   ciascuna civiltà, quali soffre? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 1:51 pm

non so se dico una stupidata, ma secondo me nel rush contro i russi gli spagnoli possono vincere abbastanza facilmente, se i russi fanno tutta la loro bella fanteria istantaneamente e gli spag i garrochisti penso che entro forse 2 min il gioco è finito lol!
oppure: contro gli olandesi probabilmente i francesi non hanno alcuna possibilità scratch
Torna in alto Andare in basso
FhilGood

FhilGood


Numero di messaggi : 29
Età : 29
Localizzazione : Cesena
Data d'iscrizione : 10.06.08

ciascuna civiltà, quali soffre? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciascuna civiltà, quali soffre?   ciascuna civiltà, quali soffre? Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 8:49 pm

gli olandesi devono assolutamente vincere contro gli Inglesi xk possono fare 150 ruyter in 20secondi e addio bei moskettieri inglesi
Torna in alto Andare in basso
Riky94




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.12.07

ciascuna civiltà, quali soffre? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciascuna civiltà, quali soffre?   ciascuna civiltà, quali soffre? Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 1:15 pm

non capisco che vantaggi hanno i ruyter sui moschettieri study
invece gli schermagliatori sono molto avvantaggiati sui moschettieri: infatti ricevono il 30%in meno di danni e il loro attacco si moltiplica per 3 sulla fanteria pesante: quindi moschettieri compresi afro
esempio:
S attacco 35 M attacco 50
bonus x3 bonus -
bonus30% bonus-
quindi: scratch danni S:105
danni M: 50-30%50
semplice no?
Torna in alto Andare in basso
owanna

owanna


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.11.07

ciascuna civiltà, quali soffre? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciascuna civiltà, quali soffre?   ciascuna civiltà, quali soffre? Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 6:33 pm

Riky94 ha scritto:
non capisco che vantaggi hanno i ruyter sui moschettieri study
invece gli schermagliatori sono molto avvantaggiati sui moschettieri: infatti ricevono il 30%in meno di danni e il loro attacco si moltiplica per 3 sulla fanteria pesante: quindi moschettieri compresi afro
esempio:
S attacco 35 M attacco 50
bonus x3 bonus -
bonus30% bonus-
quindi: scratch danni S:105
danni M: 50-30%50
semplice no?

E' VERO I SCHERMAGLIATORI SONO LA MIGLIORE UNITA' CONTRO LA FANTERIA NEMICA E CMQ X NON AVERE DUBBI E INCERTEZZE CONSIGLIO A TUTTI DI FARE DEI TEST SUL CAMPO DI BATTAGLIA. ESEMPIO: FATE UNA PARTITA NO RATING 1VS1, COSTRUITE TUTTO IL NECESSARIO X FARE UN VERO MATCH, POI VI INCONTRATE AL CENTRO MAPPA E DATE IL VIA AL FUOCO DI 50 SCHERMAGLIATORI VS 50 MOSCHETTIERI. QUINDI DATEVI DA FARE NON SOLO X GIOCARE PARTITE REALI MA CERCATE DI RISOLVERE I PROBLEMI CHE AVETE IN BATTAGLIA CON I CONSIGLI DEI PIU ESPERTI, L'ALLENAMENTO E I TEST CON L'ESERCITO. study study study study study study lol! ___G.G.___
Torna in alto Andare in basso
__SuperAlex__




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 01.07.08

ciascuna civiltà, quali soffre? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciascuna civiltà, quali soffre?   ciascuna civiltà, quali soffre? Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 3:29 am

raga per imparare bene a giocare ci vogliono giorni di esperienza senno non avrei scritto questo commento :

Russi\Ottomani\Francesi\Spagnoli\Tedeschi\Olandes\Inglesii

Portoghesi vs Francesi = Portoghesi
Olandesi vs Tedeschi = Olandesi (il 60% delle volte)
Francesi vs russi = Francesi (il 70% delle volte)
Russi vs portoghesi = portoghesi
Francesi vs ottomani = francesi
Tedeschi vs ottomani = tedeschi
Ottomani vs Olandesi = Ottomani
Portoghesi vs Olandesi = Olandesi
Russi vs Ottomani = Ottomani
Francesi vs Tedeschi = dipende dalla bravura dei giocatori...solitamente tedeschi
Inglesi vs Tedeschi = Tedeschi (per il 65%)
Inglesi vs russi = russi

queste sono le combinazioni di solito più frequenti, conta molto la bravura del giocatore (infatti controllare sempre le sue città madri , sono basse tipo da 20 a 25 e quante partite a fatto perchè in giro ci sono molti smurf)se avete qualche dubbio contattatemi su age con _SuperAlex_. UN BUON CAPITANO A ALMENO 500\450 PARTITE - UN BUON LUOGO DA 150\200\300 E POI MI SON ROTTO DI SCRIVERE

COMUNQUE RAGA ANDATE AL MARE!!!!!!! E A FIGHE!!! A RULLARE CI PENSIAMO A SETTEMBRE!!!!!Twisted Evil

ps : ultimamente non ci sono molto LA VISTA LA PREFERISCO PERDERE DAVANTI AI CULI E TETTE INVECE CHE AL PC . Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Riky94




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.12.07

ciascuna civiltà, quali soffre? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciascuna civiltà, quali soffre?   ciascuna civiltà, quali soffre? Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 1:14 pm

innanzi tutto penso che tutti questi casi (chi più chi meno) dipendano dalla bravura dei giocatori.
gli ottomani contro i portoghesi ,a differenza di quello che tu dici, secondo me i portoghesi hanno il 100% di vittoria: infatti i portoghesi dispongono di molte unità efficaci
contro gli ottomani, che invece non ne hanno contro i portoghesi.
ad esempio: ot giannizzeri po cacadores
ot timarioti po jinetes
ot arcieri a cavallo po cacadores/jinetes/alabardieri

i francesi e i portoghesi invece dipendono solo dalla bravura dei giocatori
anche se i francesi hanno un eco migliore

ad esempio fr corazzieri po jinetes/alabardieri
fr voltegiatori po ussari
fr alabardieri po cacador
Torna in alto Andare in basso
__SuperAlex__




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 01.07.08

ciascuna civiltà, quali soffre? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciascuna civiltà, quali soffre?   ciascuna civiltà, quali soffre? Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 1:54 pm

io gioco da 3 anni ed è difficile che sbaglio, pero se mi fai sti paragoni per forza hai ragione in una battaglia non si usano solo unità ma anche cavalleria e e cannoni. Gli ottomani hanno un'economia lenta ma consistente i portoghesi hanno un economia del cazzo. Non puoi paragonare 20 cacadores contro 20 giannezzeri è assurdo perchè una battaglia non si svolge così. Se mandi i gendarme contro gli alaberdieri sono al quanto forti(gendarmi) ma uno deve essere scemo a mandarli contro. La cavalleria francese intendo i dragoni, raggiungono quasi i jinite. Ti ricordo che il francese deve usare sempre gli indiani ma sempre altrimenti rischi di perdere e deve avere l'esercito compatto per vincere cioè scherma+dragoni+lakota+comanche+3 cannoni+avanposti+3 mortai. bounce e non i jenite sono piu forti dei gendarmi cosi e cosà e comunque io parlo dell'1v1 perchè diciamo che non si fa eco per l'80 %. io con questa tattatica ho stracciato colonnelli e brigadieri pero se dici che è errata allora non so piu cosa dire.Evil or Very Mad

Dragone portoghese Sleep
Vita: 340
Attacco : 39
Dragone francese
Vita: 340
Attacco : 37
Dragone inglese potenziato nei 2v2
Vita:360
Attacco: 41 tongue
Torna in alto Andare in basso
Riky94




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.12.07

ciascuna civiltà, quali soffre? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciascuna civiltà, quali soffre?   ciascuna civiltà, quali soffre? Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 1:35 pm

accidenti, hai ragione;non metto in discussione ne la tua esperienza ne che un esercito formato da tutte queste unità assieme, infatti la vittoria, come ho già detto, dipende dalla bravura dei giocatori e dalle strategie usate.
ma secondo me in un DM i giocatori iniziano la battaglia pensando ai lakota e quindi usando cavalleria( almeno così di solito) e difficilmente, a meno che i giocatori siano del tutto uguali si utilizzano cannoni e non ci si pensa molto alla formazione dell'esercito e
al esercito compsto da tutte le unità( il che sarebbe meglio).
i giocatori umani a differenza del computer tendono a cambiare tipo di unità a seconda di quelle avversarie. quindi se si usa una certa unità si tende ad untilizzarne una efficacie.
capisci quello che intendo?
Torna in alto Andare in basso
__SuperAlex__




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 01.07.08

ciascuna civiltà, quali soffre? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciascuna civiltà, quali soffre?   ciascuna civiltà, quali soffre? Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 1:50 pm

si, tu al nemico mandi l'unità che è piu forte della sua e che gli fa piu male ad es se ti manda gli ussari usi i comanche o picchieri o alabardieri se ti manda i cannoni usi calubrine se ti manda scherma cavalleria o cannoni....e in questo modo componi l'esercito che deve stare sempre 200\200 o oltre se ce la fai Wink tongue cmq all'inizio si, si usa molta cavalleria subito fino al 200\200 poi si manda unità e cannoni e gli indiani e stai sicuro che vinci.
Torna in alto Andare in basso
Riky94




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.12.07

ciascuna civiltà, quali soffre? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciascuna civiltà, quali soffre?   ciascuna civiltà, quali soffre? Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 11:30 am

esattamente
Torna in alto Andare in basso
__SuperAlex__




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 01.07.08

ciascuna civiltà, quali soffre? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciascuna civiltà, quali soffre?   ciascuna civiltà, quali soffre? Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 11:40 am

visto che siamo d'accordo vado al mare ok?? cherry cherry cherry
Torna in alto Andare in basso
Rama-san

Rama-san


Numero di messaggi : 12
Età : 42
Localizzazione : via tignano 39 50021 barberino val d\\\\\\\'elsa (fi)
Data d'iscrizione : 26.11.07

ciascuna civiltà, quali soffre? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciascuna civiltà, quali soffre?   ciascuna civiltà, quali soffre? Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 9:25 pm

__SuperAlex__ ha scritto:
raga per imparare bene a giocare ci vogliono giorni di esperienza senno non avrei scritto questo commento :

Russi\Ottomani\Francesi\Spagnoli\Tedeschi\Olandes\Inglesii

Portoghesi vs Francesi = Portoghesi
Olandesi vs Tedeschi = Olandesi (il 60% delle volte)
Francesi vs russi = Francesi (il 70% delle volte)
Russi vs portoghesi = portoghesi
Francesi vs ottomani = francesi
Tedeschi vs ottomani = tedeschi
Ottomani vs Olandesi = Ottomani
Portoghesi vs Olandesi = Olandesi
Russi vs Ottomani = Ottomani
Francesi vs Tedeschi = dipende dalla bravura dei giocatori...solitamente tedeschi
Inglesi vs Tedeschi = Tedeschi (per il 65%)
Inglesi vs russi = russi

queste sono le combinazioni di solito più frequenti, conta molto la bravura del giocatore (infatti controllare sempre le sue città madri , sono basse tipo da 20 a 25 e quante partite a fatto perchè in giro ci sono molti smurf)se avete qualche dubbio contattatemi su age con _SuperAlex_. UN BUON CAPITANO A ALMENO 500\450 PARTITE - UN BUON LUOGO DA 150\200\300 E POI MI SON ROTTO DI SCRIVERE

COMUNQUE RAGA ANDATE AL MARE!!!!!!! E A FIGHE!!! A RULLARE CI PENSIAMO A SETTEMBRE!!!!!Twisted Evil

ps : ultimamente non ci sono molto LA VISTA LA PREFERISCO PERDERE DAVANTI AI CULI E TETTE INVECE CHE AL PC . Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy




SE INVECE GIOCHI CONTRO DIX?????? CHE RISULTATI HAI? SECONDO ME TE LI STRAVOLGE TUTTI...
JEANLOUP_VERDIER GAY... MA TI VOGLIO BENE elephant
Torna in alto Andare in basso
__SuperAlex__




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 01.07.08

ciascuna civiltà, quali soffre? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciascuna civiltà, quali soffre?   ciascuna civiltà, quali soffre? Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 11:12 pm

veramente non ho mai provato ma funziona contro gli avversari del mio calibro Twisted Evil quindi torna a dormire Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Riky94




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.12.07

ciascuna civiltà, quali soffre? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciascuna civiltà, quali soffre?   ciascuna civiltà, quali soffre? Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 3:50 pm

scusate ragazzi,cerco qualchuno che mi possa aiutare nelle part nr40min, ma solo nr40min, che magari mi spiega come devo fare o robe del genere...
mi va bene qualunque civ l'inmportante è che ci sia qualcunooooooo Arrow Arrow
ciao a tt
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciascuna civiltà, quali soffre? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciascuna civiltà, quali soffre?   ciascuna civiltà, quali soffre? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciascuna civiltà, quali soffre?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IP CLAN :: Discussioni inerenti al gioco-
Vai verso: