IP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IP CLAN

Il miglior clan che esiste in Age Of Empires III e Travian
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Arresti improvvisi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Omino_Michelin

Omino_Michelin


Numero di messaggi : 10
Età : 34
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 18.12.07

Arresti improvvisi Empty
MessaggioTitolo: Arresti improvvisi   Arresti improvvisi Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 4:39 pm

Ragazzi a me Aoe3 piace moltissimo ma non sò perchè molto spesso, direi almeno 7 volte alla settimana, il gioco mi si pianta e mi si chiude all'improvviso e io mi ritrovo nuovamente alla schermata del desktop. il problema è che se nell'arco della giornata accade una volta tale fatto mi accade sistematicamente per tutte le volte che tenterò di rigiocare a quello o a qualsiasi altro gioco. ci sono giorni invece che posso stare incollao al pc per ore senza che accada nulla. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad immaginatevi la noia che da specialmente se siete in un match on-line state per vincere eppoi tisi pianta tutto Exclamation Exclamation

ho già provato a formattare reinstallare i driver ecc ma la cosa non cambia. non sò se tra di voici sia qualcuno che ha avuto lo stesso problema oppure che sa come risolverlo.
Torna in alto Andare in basso
gigithemaster

gigithemaster


Numero di messaggi : 37
Età : 35
Localizzazione : saLeNto!
Data d'iscrizione : 23.11.07

Arresti improvvisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Arresti improvvisi   Arresti improvvisi Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 6:03 pm

Omino_Michelin ha scritto:
Ragazzi a me Aoe3 piace moltissimo ma non sò perchè molto spesso, direi almeno 7 volte alla settimana, il gioco mi si pianta e mi si chiude all'improvviso e io mi ritrovo nuovamente alla schermata del desktop. il problema è che se nell'arco della giornata accade una volta tale fatto mi accade sistematicamente per tutte le volte che tenterò di rigiocare a quello o a qualsiasi altro gioco. ci sono giorni invece che posso stare incollao al pc per ore senza che accada nulla. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad immaginatevi la noia che da specialmente se siete in un match on-line state per vincere eppoi tisi pianta tutto Exclamation Exclamation

ho già provato a formattare reinstallare i driver ecc ma la cosa non cambia. non sò se tra di voici sia qualcuno che ha avuto lo stesso problema oppure che sa come risolverlo.
mah, formattando hai scongiurato problemi di virus o cmq di qualcosa che venga dall'esterno del pc...
magari è un problema di conflitto fra programmi, ma è molto remota come possibilità.
direi che forse hai problemi proprio cn l'hardware...

che pc hai?
Torna in alto Andare in basso
Omino_Michelin

Omino_Michelin


Numero di messaggi : 10
Età : 34
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 18.12.07

Arresti improvvisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Arresti improvvisi   Arresti improvvisi Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 7:10 pm

Mainboard: Asus A7V8X
Athlon xp 2800+
1 gb di ram pc 3200 ddr400
geforce 6800 gt
creative audigy 2 zs

no conflito tra prorammi non credo forse da driver.
ma dopo aver formattato l'unica cosa installata era il driver del modem e i vari driver essenziali. scheda madre scheda video sceda audio
Torna in alto Andare in basso
gigithemaster

gigithemaster


Numero di messaggi : 37
Età : 35
Localizzazione : saLeNto!
Data d'iscrizione : 23.11.07

Arresti improvvisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Arresti improvvisi   Arresti improvvisi Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 3:14 am

nn lo so, se nn è sistema, conflitti o hardware deve essere per forza un virus...ma hai formattato quindi....mbhòòòò??

spero che riuscirai a trovare la soluzione, sennò sai che noia giocare così!
Torna in alto Andare in basso
Tombstalker

Tombstalker


Numero di messaggi : 3
Età : 31
Data d'iscrizione : 16.12.07

Arresti improvvisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Arresti improvvisi   Arresti improvvisi Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 2:10 pm

argg non farmici pensare. Pure a me capita quell'errore e mi da un fastidio specialmente quando gioco con i compagni di clan in un 2vs2 e gli lascio da soli. A questo problema non cè soluzione. ciao
Torna in alto Andare in basso
Omino_Michelin

Omino_Michelin


Numero di messaggi : 10
Età : 34
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 18.12.07

Arresti improvvisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Arresti improvvisi   Arresti improvvisi Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 2:56 pm

già pale

a volte quando mi torna a windows mi compare un messaggio con scritto
si è verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.
Torna in alto Andare in basso
FhilGood

FhilGood


Numero di messaggi : 29
Età : 29
Localizzazione : Cesena
Data d'iscrizione : 10.06.08

Arresti improvvisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Arresti improvvisi   Arresti improvvisi Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 6:45 pm

inece a me accade 1 cs simile: qnd gioco mi chiude l finestra e quando riklikko sulla barra delle applicazioni x ripristinare mi si richiude. Questo x 20 volte poi smette. Nn so cs diri Mihelin No No Neutral Crying or Very sad Sad
Torna in alto Andare in basso
FhilGood

FhilGood


Numero di messaggi : 29
Età : 29
Localizzazione : Cesena
Data d'iscrizione : 10.06.08

Arresti improvvisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Arresti improvvisi   Arresti improvvisi Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 6:47 pm

invece a me accade 1 cs simile: qnd gioco mi chiude l finestra e quando riklikko sulla barra delle applicazioni x ripristinare mi si richiude. Questo x 20 volte poi smette. Nn so cs dirti Michelin
Neutral Crying or Very sad Sad No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arresti improvvisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Arresti improvvisi   Arresti improvvisi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arresti improvvisi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IP CLAN :: Age Of Empires III-
Vai verso: