IP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IP CLAN

Il miglior clan che esiste in Age Of Empires III e Travian
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 messaggio a lorCAR PS: grazie ancora owanna

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
FhilGood

FhilGood


Numero di messaggi : 29
Età : 29
Localizzazione : Cesena
Data d'iscrizione : 10.06.08

messaggio a lorCAR PS: grazie ancora owanna Empty
MessaggioTitolo: messaggio a lorCAR PS: grazie ancora owanna   messaggio a lorCAR PS: grazie ancora owanna Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 10:39 pm

Vorrei chiedere a lorCAR una cosa: nn è che potresti rimettermi ufficile che sn membro da troppo tmpo! Scorpion l'hai messo ufficiale xk ti ha visto ma a me no! E' xk adesso nn posso mettere i messaggi nella bacheca virtuale del clan....
PS: pensate che duee settimane fa ero serg. maggiore al 17 e oggi sono 2° luogo al 20!!! Grazie owanna xk ho imparato dai filmatini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
owanna

owanna


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.11.07

messaggio a lorCAR PS: grazie ancora owanna Empty
MessaggioTitolo: è stato un piacere fhilgood   messaggio a lorCAR PS: grazie ancora owanna Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 2:29 pm

è un piacere fhilgood aiutare i ragazzi che hanno voglia di imparare, quindi continua cosi' che vai alla grande e appena incrocio lorcar gli dico di farti ufficiale gg e lol!
Torna in alto Andare in basso
4mori

4mori


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.11.07

messaggio a lorCAR PS: grazie ancora owanna Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio a lorCAR PS: grazie ancora owanna   messaggio a lorCAR PS: grazie ancora owanna Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 4:53 pm

FhilGood ha scritto:
Vorrei chiedere a lorCAR una cosa: nn è che potresti rimettermi ufficile che sn membro da troppo tmpo! Scorpion l'hai messo ufficiale xk ti ha visto ma a me no! E' xk adesso nn posso mettere i messaggi nella bacheca virtuale del clan....
PS: pensate che duee settimane fa ero serg. maggiore al 17 e oggi sono 2° luogo al 20!!! Grazie owanna xk ho imparato dai filmatini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Penso che visto il tuo impegno puoi transitare in IP ti mancano pochi decimi di punto per arrivare a 1800 ..se vuoi vinci qualche altro game e fatti invitare da un IP nel clan
Torna in alto Andare in basso
http://www.softgroup.it
FhilGood

FhilGood


Numero di messaggi : 29
Età : 29
Localizzazione : Cesena
Data d'iscrizione : 10.06.08

messaggio a lorCAR PS: grazie ancora owanna Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio a lorCAR PS: grazie ancora owanna   messaggio a lorCAR PS: grazie ancora owanna Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 8:44 pm

okappa grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





messaggio a lorCAR PS: grazie ancora owanna Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio a lorCAR PS: grazie ancora owanna   messaggio a lorCAR PS: grazie ancora owanna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
messaggio a lorCAR PS: grazie ancora owanna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IP CLAN :: Addestramento membri clan-
Vai verso: