IP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IP CLAN

Il miglior clan che esiste in Age Of Empires III e Travian
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Appuntamenti 4mori - kikko1

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
4mori

4mori


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.11.07

Appuntamenti 4mori - kikko1 Empty
MessaggioTitolo: Appuntamenti 4mori - kikko1   Appuntamenti 4mori - kikko1 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 5:15 pm

Ciao Antonio,
mettimi un post per sapere quando ti posso trovare online orari e giorni così iniziamo un allenamento intensivo ... io cercherò di rendermi disponibile ai tuoi orari ciao. DOBBIAMO VINCERE....
bounce lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.softgroup.it
lucas993

lucas993


Numero di messaggi : 30
Localizzazione : Sardegna _Oristano
Data d'iscrizione : 22.11.07

Appuntamenti 4mori - kikko1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamenti 4mori - kikko1   Appuntamenti 4mori - kikko1 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 5:28 pm

_Amooon_ famme sape quando ci puoi essere : )
afro lol!
Torna in alto Andare in basso
4mori

4mori


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.11.07

Appuntamenti 4mori - kikko1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamenti 4mori - kikko1   Appuntamenti 4mori - kikko1 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 6:52 pm

Usate il pulsante NEW TOPIC per creare un post per team seno non si capisce niente study lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.softgroup.it
kikko1




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.10.08

Appuntamenti 4mori - kikko1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamenti 4mori - kikko1   Appuntamenti 4mori - kikko1 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 1:05 am

marcello io ci sn tutte le sere sul tardi.....fammi sapere quando ci possiamo trovare.....gg a tutti lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
4mori

4mori


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.11.07

Appuntamenti 4mori - kikko1 Empty
MessaggioTitolo: ALLENAMENTO - Tour the force   Appuntamenti 4mori - kikko1 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 11:37 am

Ci becchiamo questa sera intorno le 22.00 e facciamo un allenamento forzato prima di domani...DOMANI INIZIA IL CAMPIONATO lol!
CIAUZ
Torna in alto Andare in basso
http://www.softgroup.it
4mori

4mori


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.11.07

Appuntamenti 4mori - kikko1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamenti 4mori - kikko1   Appuntamenti 4mori - kikko1 Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 6:54 pm

ANTOOOOOOO,
oggi inizia il torneo ci dobbiamo beccare per fare gli ultimi game di allenamento per rifinire il lavoro di coppia. QUANDO TI TROVO ????? Question ..stasera io ci sarò dopo le 22.00 ..spero anche prima.. Ciao
Sleep bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.softgroup.it
kikko1




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.10.08

Appuntamenti 4mori - kikko1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamenti 4mori - kikko1   Appuntamenti 4mori - kikko1 Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 7:38 pm

Marcello io stasera forse mi collego ma sul tardi tardi tardi perche sn via.......scusami ma quando si gioca?????? Io domani ci sn swicuro fammi sapere.......se vuoi puoi trovarmi sul numero del CELLUALRE...scusa ancora kikko
Torna in alto Andare in basso
owanna

owanna


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.11.07

Appuntamenti 4mori - kikko1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamenti 4mori - kikko1   Appuntamenti 4mori - kikko1 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 9:15 pm

iiiiiiiiiiiiiiiiiiciooooooooooooooooooooooooooo..............................icio io posso giocare solo dopo cena dalle 22 in poi e il fine settimana un po a tutte le ore..... mettiamoci daccordo x quando ci possiamo vedere........ magari scrivendo qui sul forum!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Appuntamenti 4mori - kikko1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamenti 4mori - kikko1   Appuntamenti 4mori - kikko1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Appuntamenti 4mori - kikko1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1
» 4Mori partecipa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IP CLAN :: Accordi Pre-GAME-
Vai verso: