IP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IP CLAN

Il miglior clan che esiste in Age Of Empires III e Travian
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
4mori

4mori


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.11.07

1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1 Empty
MessaggioTitolo: 1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1   1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 3:04 am

GG RAGAZZI pale

Ci hanno rullati facilmente ...mi sembra il team favorito ERMERALD e tornato ad essere quasi quello di un tempo. Complimenti.. Ci alleneremo meglio per il ritorno.... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.softgroup.it
angel_of_chaoz

angel_of_chaoz


Numero di messaggi : 4
Età : 32
Localizzazione : ひdiл∑
Data d'iscrizione : 25.10.08

1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1   1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 2:27 pm

[b]Come *Quasi come una volta* ieri sera nn sn stato abbastanza travolgente per caso? lol! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://new.qzone.qq.com/50046380
angel_of_chaoz

angel_of_chaoz


Numero di messaggi : 4
Età : 32
Localizzazione : ひdiл∑
Data d'iscrizione : 25.10.08

1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1   1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 3:01 pm

Xò sappi ke ankio mi allenero meglio ankora, quindi stai molto attento^^^^^ Smile Laughing lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://new.qzone.qq.com/50046380
4mori

4mori


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.11.07

1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1   1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 1:59 am

geek Sapevo che eravate il team più forte sulla carta e non mi sbagliavo ....Si stai tornando forte come un tempo ... ma quando abbiamo fatto i team ti abbiamo inserito come se fossi uno completamente fuori forma insiem ad uno forte.. ed ora siete il team a parer mio più forte e con notevole esperienza ... sicuramente la coppia ha un vantaggio in più .... ma cercheremmo di darvi almeno filo da torcere ... complimenti ancora .....
geek

Tutto ciò rende ancora più bello questo torneo.....

GG Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.softgroup.it
__SuperAlex__




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 01.07.08

1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1   1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 2:14 am

DA NOTARE LA SPORTIVITA' DI MARCELLO afro GG non sarà facile x niente!!!! study
Torna in alto Andare in basso
lucas993

lucas993


Numero di messaggi : 30
Localizzazione : Sardegna _Oristano
Data d'iscrizione : 22.11.07

1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1   1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 7:17 pm

HAHAAHAHHAHA nooo Ermerald e IL_GLAD non ci batteranno maii Grrr loteroo con tutte le mie forze e ki sa ke non ci sia un cambiamento di civ da parte mia a di _Amon_ afro afro afro non ci batterete maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
angel_of_chaoz

angel_of_chaoz


Numero di messaggi : 4
Età : 32
Localizzazione : ひdiл∑
Data d'iscrizione : 25.10.08

1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1   1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1 Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 12:52 am

Luca, allora dovresti imparare a usare tutte le civilta esistenti per batterci visto ke ankio nn usero la civilta ke avevo programmato all'inizio del torneo. lol! lol! lol! lol! lol! Twisted Evil Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://new.qzone.qq.com/50046380
lucas993

lucas993


Numero di messaggi : 30
Localizzazione : Sardegna _Oristano
Data d'iscrizione : 22.11.07

1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1   1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1 Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 4:36 pm

tranquillo usero o i miei tedeski o gli inglesi o i miei ......non ci sara bisognio di tutte le civilta afro Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
4mori

4mori


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.11.07

1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1   1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 1:24 am

DOMENICA 9 novembre di POMERIGGIO DALLE 15.00 in poi sono online per il torneo ...quindi ANTONIO FATTI VEDERE... così faccaimo un'altro paio di incontri ..CIAO mi raccomando Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.softgroup.it
Contenuto sponsorizzato





1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1   1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1° game IIGLADIATORE - ERMERALD VS 4MORI - kikko1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Appuntamenti 4mori - kikko1
» 4Mori partecipa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IP CLAN :: Partite-
Vai verso: